Excite

La prima di +39! Rimandato il derby Mascalzone Luna Rossa

L'atteso match tra Luna Rossa e Mascalzone Latino viene rinviato a domani. Peccato, due tentativi di partenza sono stati interrotti proprio mentre le due barche stavano duellando in maniera entusiasmante a causa di continui salti e cali di vento.

Il tempo a Valencia non era dei migliori, nuvoloso, timide piogge vento leggero da nord est, pertanto si sono disputati solo tre match oltre a quello vinto per ritiro da +39 su China Team.

Abbiamo visto quindi Areva battere United Internet Team Germany in un match molto combattuto con tanto di collisione tra le due barche durante la prima bolina. Difficile valutare chi avesse ragione o torto, nel dubbio gli "umpire " hanno assegnato una penalità ad entrambi. (guarda la fotogallery)

+39 si vendica contro UITG che nell'Act 13 causò la rotttura dell'albero e vince il suo primo match sull'acqua. Grande ultimo lato di poppa di Iain Percy che lascia dietro di molto la barca tedesca che era sempre stata avanti.

Arrivo a sopresa nel match tra Areva e Shosholoza, i francesi avnati di circa 100 mt eseguono la penalità attorno alla boa di arrivo e tagliano il traguardo ancora avanti ai sudafricani ma inavvertitamente toccano la boa e prendono quindi un'altra penalità. Morale, vince Shosholoza, bravi ma sfortunati i francesi.































sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017