Excite

La Sharapova è la più sexy del decennio

Sharapova, sempre lei! La tennista russa, anche se non è più leader del ranking Wta, continua ad essere considerata la donna più sexy del mondo dello sport e a sancirlo questa volta è la rivista statunitense Bleacher Report, che quest’anno però non si è limitata ad una classifica del 2009, ma ha stillato la classifica del decennio.

Guarda questa sexy gallery dedicata a Maria Sharapova

Nessuno più sexy dal 2000 al 2009, ma anche la vagonata di celebrità hot che si sono piazzate dietro di lei hanno di certo i loro argomenti, a partire dalla altre due che finiscono sul podio ovvero Ana Kournikova, altra tennista che si aggiudica la medaglia d’argento e la "pin up" del softball Usa Jennie Finch, al terzo posto.

Guarda questi scatti sexy fatti alla golfista Natalie Gulbis

Infatti questa classifica conta delle 40 atlete più belle del decennio e a guardarle tutte ci sarebbe da farsi uscire gli occhi dalle orbite, quindi per gli amanti del genere consigliamo almeno di andarsi a guardare la top ten, perché c’è davvero da perderci la testa. Quarto posto per la golfista Natalie Gulbis che si piazza davanti alla specialista del freestyle Kristi Leskinen che rivedremo presto a Vancouver 2010; c’è poi la lanciatrice di giavellotto Leryn Franco, che a dispetto dello sport che pratica oltre ad essere fisicamente molto forte è anche una perfetta modella, appena davanti alla saltatrice con l’asta Allison Stokke (cha batte di netto Yelena Isinbayeva). All’ottavo e al nono posto le gemelle brasiliane Bia e Branca Feres, che gareggiano nel duo di nuoto sincronizzato, per le quali i giudici hanno anche un suggerimento: "D'ora in poi si dedichino al beach volley, così avremo il piacere di vederle in bikini, anzichè con il costume intero" che si piazzano davanti alla nuotatrice Amanda Beard che chiude la top ten.

Guarda questa gallery dedicata a Yalena Isinbayeva

questo è solo l’inizio perché nella classifica ci sono anche l'ex campionessa del mondo di pugilato Laila Ali, due calciatrici americane Hope Solo, portiere che al Mondiale donne del 2007 e Heather Mills o ancora l’ex pattinatrice sul ghiaccio Katarina Witt. Incredibilmente fra le prime 40 atlete non compare neanche un’italiana, cosa che se da una parte ci fa un po’ sorridere, dall’altra ci spaventa un po’!

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017