Excite

La verità sul caso Woods, quanto è furba la moglie!

Il tabloid statunitensi Daily News e Daily Beast, hanno ricostruito le fasi di tutto ciò che accadde la celebre notte dell’incidente di Tiger Woods che portò poi alla scandalo sessuale più famoso del 2009: pare che malandrino fu l’sms.

Tutto comincia il 25 novembre quando Tiger Woods avvisa la moglie del fatto che il giorno dopo, ovvero il giorno del Ringraziamento, il National Enquirer avrebbe pubblicato un servizio sulla ‘presunta’ infedeltà con una donna chiamata Rachel Uchitel, allora una sconosciuta che Tiger avrebbe incontrato in Australia. Il giorno successivo effettivamente l’articolo esce, i due ovviamente litigano (Woods sostiene che la donna sia solo un’amica) e Tiger pensa bene, anzi malissimo, di prendere una pillola per dormire.

Guarda queste foto fatte a Rachel Uchitel, la prima delle amanti di Tiger

Qui succede il pasticcio! Elin, che scema non è di certo, avrebbe preso, come confermano ‘voci vicinissime alla coppia’, il cellulare di Tiger, scrivendo alla Uchitel da parte di Tiger: ‘Mi manchi. Quando ci vediamo....?’. La donna avrebbe subito risposto al messaggio ed Elin di conseguenza l’avrebbe chiamata, ma non appena ha sentito che la voce non era quella di Tiger avrebbe riagganciato, scatenando quella che, se fossimo nell’Iliade, Omero avrebbe definito … l’Ira di Nordegren!

Guarda questi scatti sexy della moglie di Tiger, Elin Nordegren

Da lì la storia la conoscete, Tiger scappa inseguito dalla moglie con la mazza, incidente, ricovero e via dicendo! Insomma pare che questa, definita sempre dal Daily News ‘la ricostruzione più credibile e veritiera mia fornita’, sia davvero la realtà di ciò che accadde quella sera. Ora Tiger è ricoverato nella clinica del sesso e pare che la moglie, o ex moglie, non si capisce, abbia deciso di stragli vicino come terapia richiesta dai medici in queste 6 settimane. Alcuni li vorrebbero ancora insieme, ma la cosa sembra più che mai un miraggio.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017