Excite

La Vonn forse dice addio al Mondiale

Lindsey Vonn, la campionessa americana, vincitrice di due ori in questo Mondiale di sci, probabilmente abbandonerà questo evento.


Guarda la nostra photogallery dedicata a Linsday Vonn

Infatti l’altra sera la Vonn festeggiando il secondo oro si è tagliata con la bottiglia di champagne, ferita che all’inizio sembrava sopportabile, ma per la quale si sono resi necessari 4 punti di sutura e successivamente alcuni accertamenti che presso l’ospedale a Innsbruck dove è stata evidenziata una lesione al tendine di un dito, per cui è stata operata. “Mi fa ancora parecchio male il pollice destro dopo l'operazione”, ha detto alla radio austriaca Oe3 l'americana che certamente non gareggerà in domani in gigante e che quasi certamente salterà anche lo slalom di sabato.

E’poi stata definitivamente annullata la prova a squadre in programma per oggi causa il maltempo, una gara nuova e da poco inserita nel Mondiale, e che tutto sommato agli sciatori neanche piaceva troppo.

Dispiace molto per la Vonn, perché merita tutti i successi ottenuti e sarebbe stata bello vederla gareggiare ancora, ma il suo infortunio apre spiragli importanti per le azzurre nelle gare successive.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017