Excite

Lancio da 500mila dollari, ma era uno scherzo

Uno scherzo così bello e ben strutturato da fare notizia su giornali Internet e tv, un po’ il sogno di tutti coloro che amano tirare matti amici e parenti con scherzi di tutti i tipi, ebbene gestore del sito Collegehumor.com c’è riuscito.

Vittima dello scherzo avvenuto negli Stai Uniti è Amir Blumenfiel, un amico dello stesso Streeter Seidell, anche lui amante degli scherzi tanto che poco tempo prima una sua “burla” aveva causato la rottura del fidanzamento tre Streeter con la ormai ex fidanzata, e così impietosa è arrivata la vendetta.

Siamo nel college frequentato dai due ragazzi,alla partita di basket tra i Wake Forest (la squadra del cuore di Amir) ed il North Carolina, e proprio su questo sfondo si è consumata la vendetta. «Se segni da centrocampo vinci 500mila dollari», e Amir ci ha creduto, d’altronde il lancio da metà campo con premio annesso è tradizione negli Stati Uniti, e così Amir senza pensarci troppo è sceso in campo tra gli applausi del pubblico precedentemente istruito.

Bendato e pronto il ragazzo effettua il tiro, che finisce chissà dove, ma non importa perché il pubblico comincia ad applaudire come se la palla fosse entrata, il ragazzo è emozionatissimo, tanto che non riesce neanche a rispondere alla domanda del presentatore che gli chiede «E adesso cosa farai con tutti questi soldi? » Ma l’inganno dura poco.

Proprio al culmine dell’eccitazione ecco arrivare l’assegno gigante da 500mila dollari tra le mani proprio dell’ “amico” Streeter Seidell, e Amir, che aveva finalmente capito cosa stava succedendo, nell’imbarazzo generale tenta la fuga, se non fosse che, così facendo, inciampa e cade per terra, tra le risate generali del pubblico divertito da uno scherzo ben riuscito.

Che questo sia da monito a tutti gli amanti degli scherzi, perché chi la fa l’aspetti, e adesso Amir si gode un record tutto personale, grazie a questo scherzo infatti sono già oltre 3 milioni le persone che sono andate sul sito collegehumor.com per vedere la sua caduta, e anche noi vi proponiamo di seguito il buffo video…

The half Million dollar shot

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017