Excite

Laure Manaudou è diventata mamma

23 anni, prima campionessa poi isterica ed in guerra con la Pellegrini, poi tenace ed aggressiva contro tutto e tutti, ancora innamorata ed infine, finalmente, mamma: questa è la storia riassunta in poche righe di Laure Manaudou che venerdì scorso alle 23.38, presso la clinica Bouchard di Marsiglia, ha dato alla luce la piccola Manon, di 3,7 chilogrammi.

Guarda le foto di Laure Manaudou con il pancione

Il suo sogno e quello del suo fidanzato, il campione francese Frederick Bousquet, 29 anni, finalmente si è coronato, e così per la fortissima campionessa francese che si è ritirata dal nuoto dopo un titolo olimpico nei 400 (Atene 2004), tre titoli iridati (2005 e 2007 sui 400, 2005 sui 200) e 17 titoli europei, comincerà una vita tutta nuova tra pannolini e ciucciotti.

Guarda gli scatti sexy di Laure Manaudou su Internet

Una campionessa sempre al centro delle attenzioni perle sue litigate d’amore ultima in ordine di importanza quella per Luca Marin, ora fidanzato della Pellegrini ma con dei trascorsi proprio con la francese, la quale per vendetta pubblicò alcune sue foto nuda su internet. Insomma, ora sembra che la pace sia tornata nella vita di Laure, ma chissà quanto durerà tutto questo…? Intanto auguroni per la nascita di Manon.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019