Excite

Laure Manaudou ladra a EuroDisney? Pomeriggio in commissariato, prodotti nella borsa

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Laure Manadou ladra tra Topolino e Minnie? A quanto pare, l’ex campionessa francese di nuoto, è stata sorpresa con 200 euro di merce non pagata all’uscita di una boutique ad EuroDisney, il parco di divertimenti francese.

Laure Manaudou nuda: nuovo scandalo sul web. Guarda

La 28enne medaglia di bronzo, argento e oro ad Atene 2004 si trovava al parco divertimenti insieme alla figlia di quattro anni e mezzo, Manon, e ad un’amica. È stata proprio quest’ultima ad essere sorpresa a rubare dalla telecamere di sorveglianza della boutique (aveva addosso 300euro di prodotti). I controlli, a questo punto, sono poi scattati anche sulla Manaudou che è stata sorpresa con una borsa stracarica di souvenir senza alcuno scontrino. Le telecamere di sorveglianza, però, mostrano l’ex nuotatrice che dopo aver scelto alcuni articoli si reca alla cassa.

La campionessa olimpionica è stata quindi condotta al commissariato di Meaux dove ha trascorso l’intero pomeriggio di ieri. La Manaudou se l’è cavata con un “richiamo alla legge”. Nessuna conseguenza penale dunque per lei in quanto gli “atti di delinquenza erano non gravi” e il parco divertimenti non ha sporto alcuna denuncia. La campionessa, una volta tornata a casa, ha scritto sui social un commento – poi cancellato – in cui si è detta disgustata e ha bollata media e stampa come “bugiardi”.

Non c’è quindi pace per le bellezze del nuoto che, per un motivo o per l’altro, finiscono molto spesso in prima pagina. Non sono lontani, infatti, gli articoli di gossip dedicati al triangolo Manaudou – Pellegrini – Marin che tanto aveva infiammato sportivi e non o le foto senza veli di Laure finite sul web (vedi link sopra). Questa volta, certo, la faccenda è ben più grave ma, almeno, tutto sembra essersi risolto con un buco nell’acqua (è il caso di dirlo).

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017