Excite

Lebron James e i Cleveland Cavaliers abbracciano Kevin Love: "Felice di giocare con lui"

  • Getty Images

Lebron James si è concesso una festa di bentornato a casa ed ovviamente lo ha fatto nello stile che il prescelto ha fatto conoscere alla NBA ed a tutto il mondo negli ultimi anni. Trentamila tifosi entusiasti lo hanno applaudito ad Akron la sua città natale ad un tiro di carabina da Cleveland e dal palazzetto dove delizierà i tifosi dei Cavaliers e gli appassionati di basket di tutto il mondo.

La prima dichiarazione che ha mandato in delirio i suoi compaesani è stata quella che ha messo a tacere tutte le possibili chiacchiere su un nuovo addio alla scadenza del contratto biennale da quarantadue milioni di dollari che ha firmato con i Cavaliers. Le parole di Lebron James non lasciano adito ad alcun tipo di dubbio, “Non ho la forza per un altro addio”. Parole che sottolineano, anche, come “The decision” non fu facile dal punto di vista emozionale.

Scopri come Lebron James è tornato ai Cleveland Cavaliers

La seconda parte della festa è stata dedicata più alle news di mercato ed al campionato prossimo venturo che alle dichiarazioni di James. La star di Cleveland ha dato il benvenuto virtuale a Kevin Love, ala grande dei Minnesota Timberwolves, che dal prossimo 23 agosto dovrebbe vestire la maglia bianca e rossa dei Cavs. Un'aggiunta non da poco per un team che nei prossimi anni punterà direttamente alla conquista del titolo NBA.

Guarda i San Antonio Spurs campioni NBA

E' lo stesso Lebron a guidare il comitato di benvenuto, “Quello che più mi piace non sono i suoi 26 punti e 12 rimbalzi, ma la sua intelligenza cestistica che è molto, molto alta. Ho passato 32 giorni con lui alle Olimpiadi e continuavo a ripetergli che era davvero bravo, anche se lui pensava scherzassi. Non vedo l'ora di giocare di nuovo con lui”.

Il pubblico del palazzetto dello sport dell'Università di Akron non aspettava altro per esplodere nell'ennesimo interminabile applauso per il suo figliuol prodigo. The King is back in town.

Guarda il video di Lebron James ad Akron

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018