Excite

Lindsey Vonn, dopo l’oro la tv

Insomma che oltre ad essere fenomenale sugli sci, fosse anche una ragazza stupenda di certo ce n’eravamo accorti tutti, e così non è passato molto tempo che per Lindsey Vonn, la sciatrice americana n° 1 indiscussa e campionessa olimpica, è arrivata l’offerta di partecipazione in una delle più famose serie tv della Nbc, Law & Order.

Guarda le immagini della medaglia d’oro di Lindsey Vonn alle Olimpiadi di Vancouver

Ora però dopo un po’ di tira e molla la notizia è ufficiale: la Vonn infatti tra una sciata e l’altra, interpreterà un personaggio nella serie, ovvero una segretaria di nome Alicia che aiuterà a risolvere un caso nel quartiere newyorkese di Brooklyn. Tra l’altro le riprese saranno effettuate a giorni, cominceranno il 9 aprile, e per la Vonn questo è un piccolo sogno che si realizza dato che, per sua stessa ammissione: ‘Non potrei essere più entusiasta, è una delle mie serie tv preferite’.

Guarda questi scatti sexy fatti alla Vonn da Sports Illustrated

E allora chissà che lei, già prima statunitense a vincere una medaglia d’oro nella discesa alle Olimpiadi, non si prospetti anche un futuro come attrice professionista, magari tra qualche annetto quando chiuderà la sua già impressionante carriera.

Foto: si.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018