Excite

Lindsey Vonn sexy come Sharon Stone

Lindsey Vonn è sempre più sexy, e per chi non ci credesse basterà guardare la copertina di Espn, celebre Magazine dedicato allo sport, per la quale la sciatrice statunitense ha posato imitando la celebre posa di ‘Basic Instinct’ di Sharon Stone, che ha lasciato a bocca aperta gli uomini di mezzo mondo, con ottimi risultati.

Lindsey Vonn sexy su Sports Illustrated

Molti mi hanno detto che assomiglio alla Stone - ha spiegato la Vonn, oro olimpico a Vancouver - io e mio marito (l’ex sciatore Thomas Vonn) crediamo che si tratti del miglior film di Sharon: così ho accettato la proposta’. Capito la sexy Vonn? Insomma il fisico non è proprio lo stesso della Stone, poiché Lindsay essendo una sportiva di professione ha un corpo decisamente scolpito nei suoi muscoli, ma anche questa è questione di gusti.

Insomma per la campionessa del mondo di sci alpino si è lanciata anche in questa avventura, e non è la prima volta che posa in modo molto sexy, ora però è bene ricordarsi di pensare anche allo sci. La prima gara di Coppa del Mondo non è stato un granchè, è valsa infatti solo il 6° posto, ma per quello intanto c’è ancora tempo, come ce ne deve per forza essere per guastare il video del backstage del servizio alla Sharon Stone.

Foto: usatoday.net

Lindsey Vonn as Sharon Stone in Basic Instinct for ESPN The Magazine

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018