Excite

Liuzzi rimpiazza Fisico alla Force India

L’annuncio ufficiale è atteso a breve, ma dopo il passaggio di Giancarlo Fisichella alla Ferrari, per Vitantonio Liuzzi, finora terzo pilota del team di Vijay Mallya, si è spalancato un portone.

Sarà infatti lui il nuovo pilota della Force India, tornando in Formula 1 dopo le esperienze con Red Bull e Toro Rosso, anche se rimane in attesa dell’annuncio ufficiale: . "Negli ultimi giorni abbiamo avuto vari incontri, oggi dovrebbero dare la conferma, hanno deciso che lunedì diranno tutto sui movimenti della Force India – racconta in collegamento telefonico con Sky Sport 24 - Sono molto fiducioso, penso di aver dato tanto a questo team e credo che loro mi pagheranno con la stessa moneta. Spero di esserci già a Monza, così come dovrebbe essere. Per me è una rinascita, adesso tocca a me confermare i buoni risultati ottenuti in passato".

"Io e Giancarlo – conclude il pescarese - abbiamo sofferto insieme in queste ultime settimane, siamo diventati molto amici e io sono contentissimo per lui, si merita la Ferrari ed ero sicuro che l'avrebbero chiamato".

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017