Excite

L’Nba ad ottobre sbarca in Europa

L’Nba è pronto per tornare in Europa, o meglio non proprio tutto l’Nba ma Los Angeles Lakers, i Minnesota Timberwolves e gli New York Knicks di Danilo Gallinari che, nel mese di ottobre prenderanno parte ad una tournee tra Milano, Londra e Parigi nella quale non solo si sfideranno tra di loro, ma si vedranno anche opposte alla Armani Jeans Milano e al Barcellona.

Un evento creato in parte ad hoc che darà la possibilità al Gallo di giocare ancora contro la sua vecchia Olimpia Milano, ormai Armani, che sfiderà proprio con la maglia dei Knicks: ‘A nome mio e di tutta la squadra voglio esprimere tutto il nostro entusiasmo per questa partita che mi consentirà di ritornare sul campo dove ho trascorso momenti bellissimi - ha dichiarato il Gallo -. Non potrò mai dimenticare l'affetto dei tifosi dell'AJ e farò di tutto per far scoprire ai miei attuali compagni il fascino di una città come Milano. Sarà senz'altro una partita ricca di emozioni anche per il ritorno di coach D'Antoni nella città che lo ha lanciato’.

Anche il commissioner David Stern ha poi espresso soddisfazione per questo evento che ormai è alla quinta edizione: ‘Con il ritorno in Europa di NBA Europe Live per il quinto anno consecutivo, l'NBA testimonia ancora una volta il suo impegno per la crescita del basket in questo continente. Grazie all'aiuto dei nostri partner, a partire da EA Sports, il basket continua a crescere e ad avere successo in Europa, e i tifosi delle quattro città prescelte avranno modo di toccare con mano il livello di eccellenza sia delle squadra NBA che di quelle europee’.

    Ecco le tappe del tour Nba in Europa:
  • 3 ottobre a Milano: Armani Jeans - New York Knicks;
  • 4 ottobre, a Londra: Los Angeles Lakers - Timberwolves Minnesota;
  • 6 ottobre, a Parigi: Timberwolves - New York Knicks;
  • 7 ottobre, a Barcellona: Los Angeles Lakers - Barcellona

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019