Excite

Lorenzo fa il doppiatore in tv e si diverte

Lorenzo si gode il titolo appena conquistato in Yamaha e dato che ormai il tempo libero è tanto, infondo bisogna pure godersi una pausa ogni tanto dagli impegni sportivi, eccolo tornare ad uno dei suoi hobby preferiti la carriera cinematografica, questa volta in versione di doppiatore.

Guarda le foto di Lorenzo campione del mondo Moto Gp 2010

Se infatti non è nuovo a questo tipo di esperienze dato che già fece alcune comparsate nel film ‘Circuit’ e nella serie tv ‘Aquila Roja’, questa volta il giovane campioncino della casa nipponica è stato chiamato a doppiare un personaggio del film ‘Tron: Legacy’ nella seconda puntata di questa serie futurista uscita nei primi anni '80 dove interpreta un programma informatico con sembianze decisamente umane.

Una serie dove le moto fanno da padrone, ed ecco quindi che lo spagnolo calza alla perfezione in questo ruolo che gli sembra cucito addosso, anche se come ammette lui stesso: ‘Preferisco correre. E' stato complicato, ma credo che sia riuscito bene’... e chissà che questo in futuro non possa diventare il suo nuovo impego a tempo pieno, intanto che se la goda.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019