Excite

Lorenzo stuzzica: ‘Se non c’ero io...’

La Moto Gp arriva a Misano e con essa le parole velenose di Jorge Lorenzo che, abituatosi anche troppo velocemente a stare sulla sedia del leader del Mondiale, si è lasciato andare a dichiarazioni su Valentino Rossi, il quale avrebbe scelto di andarsene dalla Yamaha anche a causa del suo arrivo nella casa nipponica.

Non so perchè Valentino Rossi abbia lasciato la Yamaha - spiega lo spagnolo intervenendo a Sky Sport 24 -. Sicuramente stava bene prima del mio arrivo ma quando ho cominciato a migliorare il mio rendimento lui si è ritrovato in una posizione meno comoda, ma ci sarà stata anche un'altra ragione. Il mio futuro? Per ora sono molto felice alla Yamaha, anche se non ho ancora firmato il contratto. È come una famiglia per me. Qui sto bene ma del futuro non si sa mai nulla’.

Occhi al Mondiale però, perchè non è ancora detta: ‘La situazione è favorevole ma mancano ancora otto gare e dobbiamo tenere alta la concentrazione - continua Lorenzo parlando poi di Indianapolis -. Le mie condizioni fisiche non erano perfette e anche lunedì non stavo benissimo, ma sarò pronto per questo GP. Mi piace la pista e mi piace correre qui’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019