Magnini contro Marin, la soap continua: ‘Stai zitto!’

Continua la soap opera dell’estate che evidentemente porta con sé ancora strascichi importanti, e ci si riferisce al triangolo Pellegrini-Magnini e Marin, e questa volta a parlare è il capitano della nazionale azzurra, Filippo appunto, che torna alla carica difendendo la sua nuova fidanzata, Federica, dalle grinfie dell’ex Luca appunto… Peggio di Beautiful.

Luca Marin si confessa a ‘Chi’: ‘Tra Fede e Pippo è iniziata a maggio’

Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a Baila!, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure – tuona Magnini, che poi aggiunge -. A lui interessa il circo mediatico che c'è intorno a Federica’.

Federica Pellegrini e Magnini insieme al Palio di Siena

In realtà prima era Magnini che avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione di canale 5 (‘originalissima’ tra l’altro, con vip e presunti tali che tanto per cambiare balleranno in tv), ma alla fine il destino ha voluto che a partecipare fosse invece Marin: ‘Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto – continua Magnini che poi si difende dall’accusa di aver ‘rimorchiato’ la Pellegrini lo scorso anno a Tenerife quando i due ancora stavano insieme - Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che, forse, gli è stata riferita. Bisogna credere solo ai fatti e a quella che, in quel momento, è la tua fidanzata. Se non credi alla tua fidanzata è un problema’.

Era geloso di me e di un altro compagno di squadra per via di Federica e si è allontanato. A Shanghai mi ha chiesto scusa per questo, ma comincio a pensare che non fossero parole sincere (ed evidentemente tutti i torti forse non li aveva) – conclude l’ex campione olimpico, che poi elogia la sua fiamma -. Mi piace tutto di lei, dieci e lode! Capita sempre la donna che si fa avanti, ma ora sono 'proprietà privata! Per me Federica è bellissima e sono dell'idea che le cose belle vadano mostrate. Se la mia ragazza mette un vestito sexy non sono geloso, saranno gli altri a invidiarmi’.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014