Excite

Magnini: "Niente sesso prima della gara"

Filppo Magnini, nuotatore campione di stile libero, ha le idee chiare sul comportamento da tenere durante le gare olimpiche: vietato fare sesso durante le Olimpiadi. E lui stesso a confessarlo in un'intervista al settimanale "Diva e Donna".

"Ho provato, non è che farlo o non farlo cambi l'esito della prestazione in gara. Però le Olimpiadi arrivano solo una volta ogni quattro anni, meglio non rischiare", sostiene Filippo, anche se alcune ricerche potrebbero smentire la sua tesi.

Le foto di Filippo Magnini

Magnini che fa parte della nazionale azzurra di nuoto per le prove individuali, parteciperà alla competizione olimpica, in programma al National Aquatics Centre dal 9 al 17 agosto prossimi.

A sostenere il campione oltre ai tanti tifosi italiani, ci sarà anche la sua fidanzata Cristina. "La mia fidanzata Cristiana viene con me a Pechino, averla accanto mi dà serenità. E dopo le Olimpiadi sono già d'accordo con il mio allenatore per rallentare un po' il ritmo, almeno fino a fine anno. Vogliamo cercarci casa insieme a Pesaro", ha concluso Magnini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017