Excite

Mallet comunica i 24 convocati per la Scozia

Ci siamo, per la nazionale azzurra di rugby è il momento di dare un senso a questo 6 Nazioni 2010, la sfida con la Scozia di sabato è determinante per evitare il cucchiaio di legno e salvare la faccia di fronte all’Europa.

Non sarà facile, ma un’altra sconfitta a questo punto non è più tollerabile e se c’è una possibilità prima di dover incontrare Galles e Francia, entrambe fuori casa, questa passa dal match contro la Scozia in programma sabato al Flaminio di Roma alle 14.30. E allora Mallet, terminato il raduno, ha convocato i suoi 24 che saranno del match e nella mattinata ci si è concentrati soprattutto sulla difesa in modo da concedere il meno possibile alla formazione scozzese.

Tutti confermati i giocatori che hanno sfidato l’Inghilterra nell’ultimo match ad eccezione di Bernabò rientrato nella Nazionale A dopo il rientro in gruppo di Carlo Antonio Del Fava, gara i disponibili anche Viadana ripresosi molto bene dal recente intervento al menisco.

Convocati di sabato: Matias Aguero, Mauro Bergamasco, Mirco Bergamasco, Riccardo Bocchino, Marco Bortolami, Gonzalo Canale, Pablo Canavosio, Martin Castrogiovanni, Lorenzo Cittadini, Carlo Antonio Del Fava, Paul Derbyshire, Gonzalo Garcia, Quintin Geldenhuys, Leonardo Ghiraldini - Capitano, Craig Gower, Andrea Masi, Luke McLean, Fabio Ongaro, Salvatore Perugini, Kaine Paul Robertson, Alberto Sgarbi, Josh Sole, Tito Tebaldi, Alessandro Zanni.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017