Excite

Manaudou: "Luca era davvero troppo geloso"

"Luca è troppo geloso", con queste parole la campionessa di nuoto Laure Manaudou - ancora sconcertata dalle immagini hot diffuse su Internet - spiega perché è finita la sua storia con il nuotatore siciliano Luca Marin.

"Con Luca non c'era vita - racconta Laure - voi italiani siete troppo gelosi". Nell'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' la Manaudou non utilizza mezzi termini e chiarisce anche la storia dell'anello di fidanzamento da 15mila euro lanciato contro il suo ex.

"Era il giorno in cui dovevo affrontare i campionati d’Europa in vasca corta a Debrecen in Ungheria - dice Laure - pochi minuti prima dell’ingresso in vasca mi stavo concentrando per la gara nello spogliatoio ed è entrato lui, io non ho sentito niente di quello che mi stava dicendo, ho capito soltanto la parola 'anello'. Allora, non ho riflettuto un solo istante e bam, me lo sono sfilato dal dito e gliel’ho tirato dietro".

Forse per la campionessa più forte dell'amore per Marin era l'ambizione. La Manaudou, infatti, conclude l'intervista dicendo: "Se l’ha raccolto? E che ne so? Quello che so è che poi io non ho preso l’oro, ma l’argento".

Guarda le foto tratte dal sextape di Laure Manaudou e la parodia del sextape

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017