Excite

Manca si è svegliato, finalmente buone notizie

Luca Manca è uscito dal coma e finalmente i medici hanno dato la notizia più attesa, non è più in pericolo di vita. Sono stati giorni tesissimi, ma finalmente è arrivata una bella notizia per l’italiano vittima di un bruttissimo incidente nella sesta tappa e e per tutta la sua famiglia.

Manca per ora è stato risvegliato dal suo stato di coma farmacologico poiché i medici volevano valutare i progressi fatti e le reazione del paziente, coma dal quale sarà risvegliato del tutto alla fine della settimana: ma le buone notizie non finiscono, poiché il motociclista ha anche riconosciuto il padre, come racconta suo fratello gemello: ‘Luca, poco prima di mezzanotte è uscito dal coma ed ha visto accanto a sé nostro padre, che ha riconosciuto, anche se ancora non parla e tutti siamo fiduciosi per un suo recupero’.

Intanto la corsa continua e la decima tappa se l’è aggiudicata ancora visto lo spagnolo Carlos Sainz, su Volkswagen (sempre più saldamente al comando della classifica) che per le auto ha tagliato il traguardo, dopo i 238 km percorsi, davanti al francese Stephane Peterhansel, su BMW, terzo invece l’americano Miller che si è piazzato davanti a su Nasser Al-Attiyah.

Nelle moto invece vince Coma che nonostante ormai sia fuori dai giochi a causa di una pesante penalità (6 ore) a lui inflitta per un cambio gomme non autorizzato nella settima tappa, dimostra di essere più che mai uno dei leader di questa manifestazione.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017