Excite

Maniaco filmava Erin Andrews nuda, arrestato!

Erin Andrews, la giornalista di ESPN eletta da Playboy per due anni di fila la giornalista sportiva più sexy dell’anno, esce da un incubo chiamato Michael David Barrett. L’uomo, per alcuni un maniaco, per altri un paparazzo senza alcun ritegno né rispetto, è stato arrestato nella notte dalla polizia di Chicago con l'accusa di aver filmato di nascosto la cronista mentre girava nuda nella propria stanza.

Guarda le foto più belle di Erin Andrews

Barret infatti già da tempo seguiva la sexy cronista nei suoi tour di lavoro cercando sempre di accaparrarsi la stanza vicino a quella della Andrews con lo scopo di filmarla e rivendere i video hot a qualche sito specializzato in gossip, come in questo caso il TMZ, specializzato in scandali e celebrità. Come? Il paparazzo creava delle fessure nelle pareti delle camere e riprendeva la donna completamente nuda.

Ma proprio a missione compiuta è arrivata la brutta sorpresa della polizia che lo ha colto con le mani nel sacco e lo ha arrestato: ora l’uomo rischia una condanna a 5 anni. La cronista aveva ultimamente dichiarato: «Non riesco più a dormire la notte e sono molto imbarazzata per la diffusione delle immagini su Internet», ed ora che il maniaco è stato preso anche per lei finalmente è il momento di tornare alla normalità.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017