Excite

Maria Verchenova, nuova stella sexy del green

Il talento c’è e i numeri anche, ma lei preferisce sentirsi una modella. Si chiama Maria Verchenova, ed è la nuova golfista che si sta facendo notare sulla bocca di tutti, sia per le sue prestazioni sul green, ma soprattutto per le sue curve mozzafiato.

Ed è lei la prima ad ammetterlo: “il vero lavoro, per me, è fare la modella. Tanto più che è molto più facile. Se il golf fosse meno impegnativo sarei già una campionessa”. E anche sul campo non perde mai occasione di far sfoggio delle sue grazie: “Cerco sempre di vestirmi più sexy rispetto alle altre – confessa in una intervista per il magazine GolfPunk - L’amore per la mazza è sbocciato abbastanza di recente, da piccola non lo seguivo minimamente e solo crescendo l’ho trovato un passatempo divertente”.

E come passatempo non è male, se poi c’è anche il talento naturale tutto è più facile. Infatti Maria ha già raggiunto il quinto posto nel Tenerife Open ed ha già incamerato delle cifre ragguardevoli: pare essere pronta per salire lassù nell’olimpo delle bellissime del golf femminile insieme a Sophie Sandolo, Natalie Gulbis e Anna Rawson.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017