Excite

Massa dimesso

Felipe Massa dimesso dall'ospedale AEK di Budapest, dove era ricoverato dal 25 luglio scorso, giorno del terribile incidente occorsogli durante le prove del Gp d'Ungheria di formula 1.

Massa dimesso dall’ospedale Aek di Budapest, guarda le foto

"Tornerò a correre", ha dichiarato Massa, parole raccolte dal domenicale inglese "News of the World". "Sono molto fortunato ad essere qui a raccontare questa esperienza", ha aggiunto il brasiliano.

"Quando mi sono svegliato" ha detto ancora il pilota "non sapevo per quale motivo mi trovassi in ospedale. Chiedevo "Perchè sono qui?", ero circondato da tanti fili che ho cercato di strappare, mio fratello Eduardo ha provato a fermarmi e così ci siamo azzuffati. Peccato per l'incidente, avrei vinto il Gp. Quando mi hanno riferito che la gara era stata vinta da Lewis Hamilton e che il mio compagno Raikkonen si era piazzato alle sue spalle non riuscivo a crederci".

Poco dopo aver lasciato l'ospedale ungherese, Massa si è imbarcato sul proprio jet privato, accompagnato dalla moglie Rafaela, in attesa del loro primogenito, e dal medico personale Dino Altman. Il volo, diretto a San Paolo, farà scalo a Dakar, in Senegal e atterrerà in serata in Brasile.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017