Excite

Massa è diventato papà: tanti auguri!

Tanti auguri papà! Dopo il periodaccio passato da Massa a seguito dell’incidente che ne ha quasi condizionato la carriera, per Felipe Massa è arrivato finalmente il momento di sorridere un po’, e se prima è arrivata la conferma dalla Ferrari per la prossima stagione, ora a portare altra felicità ci ha pensato la nascita di suo figlio.

"Finalmente è arrivato Felipinho!", scrive la Ferrari sul proprio sito per dare il benvenuto al nuovo membro del Cavallino, il bimbo nato sano come un pesce all’ospedale Albert Einstein di San Paolo del Brasile: 49 cm di altezza e 3,370 chili di peso, sia il bimbo che la mamma stanno benissimo.

Da Jerez, dove gli uomini Ferrari sono impegnati nei test dei giovani piloti, è arrivato il messaggio da tutta la scuderia al nuovo nato, e si è unito al coro anche Jules Bianchi una delle giovani promesse di Maranello che ha commentato anche io suo esordio in Ferrari: "Sono davvero orgoglioso di aver debuttato alla guida di una F.1 proprio con una Ferrari, la squadra più bella del mondo. All'inizio ho cercato di essere cauto per non commettere errori, poi appena ho trovato la giusta confidenza ho spinto di più. Lo spirito della squadra è incredibile, spero di averla impressionata positivamente e di fare ancora meglio domani".

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017