Excite

Massa è tornato: “Sono a casa!”

Felipe Massa è tornato a casa. Dopo il terribile incidente avvenuto nel Gp d’Ungheria il brasiliano della Ferrari è tornato a Maranello e finalmente il capitolo con la rossa si può riaprire, soprattutto in previsione delle prossima stagione dove Massa farà squadra con Fernando Alonso.

Un terribile esperienza, ma è tempo di lasciarsela alle spalle, tanto per cominciare con alcuni test con i simulatori e con la F2007: "Sono finalmente a casa - ha detto Massa a Ferrari. com - Questa è la mia seconda famiglia non vedevo l'ora di abbracciare e rincontrare tutte le persone con cui collaboro da tanti anni e che mi sono state così vicine in questo periodo. Adesso posso dire davvero che riprendo il mio lavoro: c'è molto da fare ma sono felice, mi piace l'aria di Maranello".

Tutta la squadra è pronta per far si che Felipe possa riprendere al più presto il lavoro ed essere in forma per la stagione 2010, anche se lui vorrebbe addirittura rientrare prima che finisca la stagione. Arrivato in Italia con il suo preparatore personale, ad accoglierlo c’era anche Stefano Dominicali: "E' bello riavere Felipe qui con noi - ha detto il direttore sportivo - e sono contento di poterlo riabbracciare. Abbiamo chiamato insieme il presidente Luca di Montezemolo cha era felice di poter salutare Felipe e augurargli buon lavoro dandosi anche appuntamento nei prossimi giorni. Già oggi faremo alcuni incontri tecnici e soprattutto attività fisica. Felipe deve tornare al top: lo aspetta un periodo impegnativo e di attività costante, ma lui sa che non abbiamo fretta".

Ma non solo, Felipe infatti ha voluto far capire ai suoi tifosi che lui c’è ed è pronto rispondendo commenti arrivati in questi giorni sul sito ufficiale della Ferrari, ed è tutto pronto per una diretta nei prossimi giorni in una chat in diretta sempre per rispondere ai tifosi e ringraziarli per il loro supporto. E allora ben tornato Felipe…

Foto: Ferrari.com

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017