Excite

Massa gira sul bagnato. Lotus presente!

Come previsto tanta pioggia a Jerez dove si stanno svolgendo i test sulle monoposto che tra un mesetto, il 14 marzo, scenderanno in pista per dare l’inizio al Mondiale F1 2010.

Giorni buoni giusto per provare la tenuta della macchina sul bagnato, perché di tempi è meglio non parlarne proprio, e allora via di novità ed i team sfruttano l’occasione per provare qualcosa di nuovo, o meglio alternativo. Si perché oggi Felipe Massa, in pista in realtà già da questa mattina alle 9 potrebbe testare, condizioni meteo permettendo, l’altra Ferrari, quella con un telaio alternativo chiamato 282.

Una macchina non diversa da quella testata la settimana scorsa, ma con qualche piccola miglioria aerodinamica e meccanica, mentre a Maranello non si attende altro che la prossima settimana a Barcellona quando sì verranno presentate le novità serie.

Intanto è scesa in pista anche la Lotus che era l’11° team che ancora doveva presentarsi all’appello: ora mancano solo Campos Meta e USF1, allora poi si che la griglia sarà al completo.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017