Excite

Massa pensa alla 500 miglia in kart

Ha voglia di tornare a correre Felipe Massa. Il grave incidente che ha condizionato la sua forma fisica e sembrava poter mettere a rischio la sua carriera è un problema superato, almeno in parte, e così Felipe, che alla sua auto attualmente parcheggiata nelle mani di Fisichella, vuole tornare il più presto possibile, ha trovato la gara di allenamento più giusta per lui.

Pare infatti che parteciperà alla 13/a edizione della 500 miglia kart di Granja Viana (San Paolo) il prossimo 5 dicembre. lI kart infatti è un ottimo banco di prova per testare le condizioni del pilota che, potrebbe tornare ad assaporare la pista senza però sollecitare eccessivamente il suo fisico ancora convalescente.

“Se i medici mi danno il nulla osta, scenderò in pista", ha detto il pilota, secondo il sito online Uol Esporte. Tra l’altro questa è una gara alla quale Massa è abituato, essendone già stato vicecampione nel '97 e 2002, mentre i campioni indiscussi di questa pista sonoBarrichello e Kanaan, che nella stessa scuderia hanno ottenuto complessivamente 8 titoli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017