Excite

Massa scalpita, nel 2010 sarà dura!

Massa c’è! Che il brasiliano ha voglia di tornare in pista s’era fin che mai capito, ma finalmente anche per lui è quasi tempo di far scaldare di nuovo i motori.

L’appuntamento è infatti per il 5 dicembre in Brasile nel circuito di Granja Vanja, nello stato di San Paolo, dove il ferrarista, insieme ad un altro nutrito gruppo di piloti tra i quali dovrebbero esserci anche Michael Schumacher e Rubens Barrichello, prenderà parte ad una 500 miglia di kart, che oltre ad essere un divertimento sarà anche un importante test in previsione dei prossimi test sulla F2010.

Intanto Felipe è volato ad Abu Dhabi per assistere all'ultima prova della F1, un po’ per mostrare a tutti il sul suo perfetto stato di salute, casomai ci fossero ancora degli scettici: “Sto facendo esercizi fisici e mi alleno con il kart”, e soprattutto per farsi vedere un po’ e “per prendere parte agli eventi di marketing della Ferrari”.

Voglia di correre, paura di essere messo da parte, entusiasmo o destino da secondo già segnato? E’ molto difficile interpretare l’umore di Massa ultimamente, anche se qualcosa lascia intuire che quello del 2010 non sarà proprio ottimo…per conferme chiedere ad Alonso!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017