Excite

Massa torna in pista sui kart, tutto ok!

Lo aveva annunciato Felipe Massa e finalmente è tornato in pista. Nulla di esagerato, solo qualche giro su un kart rosso Ferrari in un circuito alla porte di San Paolo, monitorato da una squadra di medici, per testare le sue condizioni di salute e tenuta, ed entrambe hanno regalato sensazioni positive.

Solo un forte acquazzone ha impedito al brasiliano di portare a termine il suo allenamento, il primo dopo il terribile incidente del 25 luglio scorso, ma di sicuro ce ne saranno altri dato che rimarrà a San Paolo tutta la settimana per provare il kart in vista della gara di Florianapolis alla quale parteciperanno anche Barrichello e Schumacher.

Massa si sente già pronto per il rientro, che potrebbe avvenire già il 1 novembre ad Abu Dhabi, addirittura i più ottimisti parlano della possibilità che rientri nel Gp del Brasile il 18 ottobre, ma questa data sembra essere troppo ravvicinata e a stagione ormai in dirittura d’arrivo è meglio non forzare la mano e concentrarsi sul 2010.

Si perché Massa è stato l’unico confermato in casa Ferrari, bisognerà vedere però fino a che punto vorrà fare da secondo a Fernando Alonso quando questo arriverà, se arriverà…

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017