Excite

Massa tra poco a casa, Schumi fa paura…

Massa ormai è fuori pericolo e vuole tornare a casa. Le notizie che arrivano dall’ospedale di Budapest sono confortanti e potrebbe essere già dimesso la prossima domenica: "Fa tutto quello che fa un uomo sano: mangia, cammina, parla, oggi si è anche fatto la doccia", racconta il suo medico personale Dino Altmann che ha anche aggiunto che Massa vuole lasciare l’ospedale per rientrare a casa a Montecarlo.

Guarda su Excite Video il terribile incidente di Felipe Massa durante le prove del Gp d’Ungheria

“Voglio andare, mi sento benissimo" avrebbe detto ai suoi famigliari che sono insieme a lui a Budapest e pare che manchi davvero poco al suo ritorno a casa, mentre per il rientro nelle corse dovrà aspettare ancora un po’ , perché fino alla fine della stagione sulla rossa ci sarà Michael Schumacher.

"Schumacher alla Ferrari..." esprimi il tuo parere nel nostro sondaggio e dicci cosa ne pensi!

Ovviamente nella F1 commenti ed interviste si sprecano sul rientro del tedesco, che se da una parte fa sorridere perché sembra uno scherzo, dall’altra fa paura, perché chissà che potrà tirare fuori Schumi dal cilindro e Lewis Hamilton lo sa bene: "Schumi? Sarà fantastico confrontarsi in pista con lui. Tutto il mondo seguirà con interesse il suo ritorno a Valencia. Non solo sarà affascinante vedere come si prepara per un rientro in F1, ma anche un onore e un privilegio per me competere per la prima volta contro di lui in una gara". “Buona fortuna…” aggiunge, ma chi ci crede…

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017