Excite

Master di Londra, Federer e Murray in semifinale

Il Master di Londra 2010 procede spedito verso la sua fase successiva tanto che tra ieri sera ed oggi sono già emersi i nomi dei primi due semifinalisti del prestigioso torneo Atp Finals, e questi sono , Roger Federer ed Andy Murray.

Il primo staccare il pass è stato lo svizzero che ha avuto la meglio sullo svedese Robin Soderling che ha combattuto bene ma si è dovuto arrendere per 7-6 6-3, un risultato maturato anche grazie alla grande prestazione di Re Roger ed i suoi 11 ace, un Federer che, in netta ripresa nel finale di stagione, si candida ufficialmente al successo in questo torneo.

Ma attenzione perché c’è anche Andy Murray che non scherza affatto, e per conferma chiedere pure a David Ferrer, lo spagnolo che è stato letteralmente preso a pallate dall’idolo di casa con in doppio 6-2: due match strani infatti Murray è finito due volte sotto 2-0 per poi riprendersi e non lasciare più spazio all’avversario. Ora però al 99% ci sarà Nadal a sfidarlo, in testa a punteggio pieno nel gruppo A, e qui si misurerà con tutta probabilità la sua voglia di vincere questo torneo.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019