Excite

Max Biaggi prolunga, altri 2 anni con l’Aprilia

Non era ancora certo di voler continuare la sua avventura in Superbike, vuoi l’età, ormai 39 anni filati, vuoi anche la possibilità di ritirarsi da campione del mondo, fatto sta che Max Biaggi alla fine ha deciso: contratto prolungato con l’Aprilia di due anni e dalla prossima stagione si penserà a difendere il sudatissimo titolo conquistato quest’anno.

Guarda le foto della festa di Max Biaggi campione del mondo Superbike

Insomma una sfida bellissima che si rinnoverà e sarà un 2011 all’insegna di due Mondiali con piloti italiani che guidano moto italiane, infatti oltre al collaudatissimo binomio Biaggi-Aprilia ci sarà da scoprire anche quello tra Rossi e la Ducati, insomma un’annata che potrebbe essere la quinta essenza dello spettacolo.

Sono ovviamente felicissimo di continuare con Aprilia questa avventura vincente nel mondiale SBK - ha dichiarato Max Biaggi - Dopo una stagione esaltante ma faticosa, dopo tanti anni di gare e tante vittorie, è stato naturale e giusto fermarsi a pensare, a riflettere su un impegno futuro così importante. E nelle mie valutazioni è stato decisivo, così come lo fu all'inizio di questa avventura con Aprilia, sentire vicine una squadra e una azienda così capaci e così focalizzate verso l'obiettivo sportivo. Ora dobbiamo prepararci al meglio per la prossima stagione, sappiamo bene che non potremo sederci sugli allori, che saremo l'obiettivo di tutti gli avversari. Ma ora sono anche certo che saremo al via della prima gara ben motivati, con una moto che ho cresciuto e che non ho voluto abbandonare, pronti a vendere cara, anzi carissima, la pelle’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018