Excite

Michael Schumacher, condizioni di salute in miglioramento: ultime notizie, a Natale a casa?

  • Twitter

Sono notizie che fanno sorridere e gioire tutto il mondo dello sport quelle che stanno arrivando in queste ore dalla Germania e dalla Svizzera: continuano a migliorare le condizioni di Michael Schumacher dopo l'incidente drammatico che lo ha visto coinvolto mentre era impegnato in una discesa con gli sci nella località francese di Meribel.

Corinne torna a sorridere: Schumacher in riabilitazione

Dopo le pessime notizie circolate negli scorsi mesi, secondo cui l'ex pilota della Ferrari non sarebbe più stato in grado di riuscire a recuperare condizioni decenti di vita, sono arrivati i primi miracolosi miglioramenti. Prima l'uscita dal coma, poi le notizie su un possibile ritorno a casa: proprio in questa direzione vanno le ultime news sul campione teutonico.

Miglioramenti per Schumacher: comunica con la famiglia

Schumacher potrebbe infatti tornare a casa già il prossimo Natale: a dare l'incredibile rivelazione è il magazine tedesco Bunte che parla di fonte interne alla clinica di Losanna dove è ora ricoverato il pilota. In questo momento Schumi, ha ancora bisogno di un'assistenza costante durante il giorno e, come viene confermato dalla rivista Focus, i tempi di recupero resteranno in ogni caso molto lunghi.

Guarda il video della ricostruzione dell'incidente di Schumi

"Nessuno è in grado di riuscire a definire la data in cui Michael Schumacher potrà recuperare la memoria, riacquistare le capacità motorie, riprendere a parlare" si legge sul giornale tedesco che si dice però molto possibilista sull'ipotesi che il campione di Formula Uno possa fare ritorno nella propria abitazione dopo circa un anno dal fatale impatto. E' evidentemente questa la speranza di tutti i fan di automobilismo e dello sport tutto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018