Excite

Michael Schumacher, condizioni sono un mistero: forse cammina, ma notizia viene smentita

  • Getty Images
Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono sempre di più un mistero: le indiscrezioni sulla sua ripresa, tanto da riuscire di nuovo a camminare, sono state immediatamente smentite dall'entourage. Tuttavia, allo stato attuale, nessuno sa come sta l'ex campione del mondo di Formula 1, a ormai due anni dall'incidente sugli sci in Francia.

Leggi anche l'attacco di Hamilton a Schumacher

Il giornale Bunte ha scritto un articolo molto ottimista sulle condizioni di Schumacher. "Michael è molto magro ma è in grado di nuovo di camminare un poco con l'aiuto del suo terapeuta. Riesce a fare un paio di passi e può anche alzare il braccio", avrebbe raccontato una fonte confidenziale. La news è stata subito rilanciata dai giornali internazionali, alimentando le speranze sulla riabilitazione di Schumi. Ma la manager del pilota, Sabine Kehm ha definito "speculazioni poco responsabili" la pubblicazione della notizia.

"Purtroppo siamo costretti a chiarire che l'affermazione secondo cui Michael possa di nuovo camminare non riflette la verità", ha puntualizzato la manager di Michael Schumacher. La redazione di Bunte ha però difeso la "propria esposizione dei fatti". Insomma, le condizioni del leggendario pilota di Formula 1 sono sempre avvolte in una nebbia di mistero.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017