Excite

Michael Schumacher torna a casa, è uscito dall'ospedale

  • web

di Laura Abbate

Michael Schumacher è uscito dall'ospedale in Svizzera e sta tornando a casa. Lo fa sapere la famiglia attraverso la voce della fidata Sabine Kehm. E' in via di guarigione Schumi e per questo i medici dell'ospedale di Losanna, dove era arrivato 8 settimane fa, hanno deciso di mandarlo a casa. Dovrà continuare le cure, ma di lui si occuperà con dedizione la moglie Corinne che non ha mai abbandonato il suo capezzale. Neppure nei momenti più bui e angoscianti dopo l'incidente. E' così che il grande campione di Formula Uno si sta riprendendo la sua vita piano piano. E' questa la sua vittoria più grande.

Michael Schumacher si è svegliato dal coma

Solo due mesi fa Schumacher aveva lasciato l'ospedale di Grenoble, dopo essersi svegliato dal coma durato cinque mesi. Le sue condizioni di salute stavano migliorando. Per questo, la famiglia dello sportivo aveva scelto di trasferirlo all'ospedale di Losanna. Allora la sua portavoce aveva fatto sapere: "Michael ha lasciato il Centro Universitario ospedaliero di Grenoble per continuare la sua lunga fase di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell'incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi".

Una buona notizia per l'intero mondo dello sport che tifa per il grande Schumi. Dopo aver temuto il peggio, il campione della Ferarri sembra star meglio, nessuno è ancora riuscito a vederlo (a parte la famiglia) ma si aspetta la sua prima uscita in pubblico. Intanto, i nostri più calorosi auguroni affinché possa riprendersi completamente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019