Excite

Michael Schumacher trasferito in una nuova clinica? L'indiscrezione di Bild

  • Getty Images

Michael Schumacher potrebbe a breve lasciare l'ospedale di Grenoble presso cui è ricoverato dal 29 dicembre scorso per essere trasferito in una nuova clinica. E' la 'bomba' lanciata dal quotidiano tedesco Bild, da sempre molto vicino alle cose della famiglia del sette volte campione del mondo di Formula 1.

KEHM - Bild ha inoltre sentito Sabine Kehm, che ha rilasciato una breve dichiarazione: "Posso solo dire ancora una volta che ci sono segnali positivi, segnali che ci fanno coraggio". La portavoce della famiglia Schumacher ha poi evitato di commentare le indiscrezioni secondo le quali l'ex pilota della Ferrari sarebbe in uno stato di coma vegetativo irrimediabile.

Bild, in ogni caso, non si sbilancia, ricordando come le lesioni cerebrali di cui Michael Schumacher sta soffrendo sono così gravi che potrebbero esserci complicazioni ed imprevisti da sconsigliare il trasferimento in un'altra struttura, almeno nell'immediato.

Schumacher sta dunque per lasciare la Francia? Già qualche giorno fa il "The Sun" aveva paventato una ipotesi del genere. Secondo il tabloid britannico, la moglie Corinna avrebbe deciso per il trasferimento nella villa di Nyon, sul lago di Ginevra, all'interno della quale in questi giorni si starebbero effettuando dei lavori per la costruzione di una mini-clinica da 12 milioni di euro.

"La famiglia Schumacher è molto ricca e può permettersi tutte le migliori cure, ma tutti i soldi del mondo non possono venire a capo di quanto successo", ha dichiarato un amico del pilota al The Sun "Probabilmente Corinna si sta organizzando per fare fronte all'immobilità del marito".

Il campione tedesco è in coma da ormai 94 giorni. Era la mattina del 29 dicembre quando fu vittima di un incidente sulle nevi di Meribel, in Alta Savoia.

Da allora un susseguirsi di indiscrezioni, positive alcune, molte altre tetre. Come quando su Twitter, storia di febbraio scorso, venne annunciata la morte di Michael Schumacher, agghiacciante tam tam che costrinse i vertici dell'ospedale di Grenoble ad una dichiarazione ufficiale di smentita.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018