Excite

Mirza e Malik, indiana lei e pakistano lui si sposano!

Lei è indiana, lui è pakistano, lei gioca a tennis, lui è un campione di cricket, lei è Sania Mirza e lui Shoaib Malik: in pratica due mondi opposti che troveranno presto il coronamento del loro amore in un matrimonio che però sta scatenando non poche polemiche.

I rapporti fra India e Pakistan infatti non sono dei migliori, ed i due atleti, come moderni Romeo e Giulietta, sono sotto l’occhio dei riflettori perché, come accade sempre in questa situazioni, sembra incredibile che due persone si possano amare nonostante siano nativi di due luoghi nei quali la tensione reciproca non scende mai. E così i due, ai quali probabilmente non frega niente di tutto ciò, chiedono solo un po’ di rispetto: ‘E' il giorno più bello della mia vita, gradirei un po' di privacy’, queste le parole della tennista indiana che ha parlato al ‘Times of India’.

Insomma la data è stata fissata, aprile 2010, e per il luogo alla fine alla scelto di celebrare ben due cerimonie, per non mancare di rispetto a nessuno. L’opinione pubblica è spaccata, alcuni vedono la cosa come una romantica storia d’amore di una ragazza andare nei confini nemici e trovar felicità, altri un vero peccato che non abbia trovato un ragazzo indiano. Ma vi rendete conto che siamo nel 2010 e ancora dobbiamo sopportare certe idee assurde e bigotte? Viva gli sposi e tanta felicità!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019