Excite

Mondiali di nuoto di Roma, ecco le tariffe

Dal 18 luglio al 2 agosto si terranno a Roma i Mondiali di nuoto, e non sono soltanto gli atleti a prepararsi a questa importante manifestazione. Si è infatti già messa in moto la macchina organizzativa che sta dietro alla manifestazione e sono stati resi pubblici i prezzi dei biglietti e abbonamenti.

Ci sarà molto da vedere in questi 15 giorni dedicati al nuoto e a tutte le discipline ad esso connesse. Al Foro Italico tra Stadio del Nuoto (nuoto e tuffi) Centrale del Tennis (riadattato per la pallanuoto) e Stadio Pietrangeli (nuoto sincronizzato) saranno molte le manifestazioni a cui il pubblico potrà partecipare, ed ecco quindi il tariffario per arrivare preparati sui prezzi.

I singoli biglietti sono in vendita a 5-30 euro per le eliminatorie e 15-90 euro per le finali; per gli abbonamenti la forbice, nelle singole specialità, va da 100 a 730 euro con possibilità di sconto nel caso di più specialità prenotate in pacchetto. Sarà inoltre possibile effettuare abbonamenti per le singole specialità, ed è attivo un numero verde per la prenotazione dei biglietti: 800316464.

"E' stata attuata una politica dei prezzi pensata in modo tale da portare il massimo numero di spettatori a vivere le gare del mondiale - racconta Roberto Diacetti, direttore generale di Roma 2009 -. Per questo è stato creato un pacchetto di offerta adattabile ad ogni esigenza, considerando sì l'esclusività dell'evento, che è il massimo spettacolo sportivo mondiale di quest'anno, ma anche la possibilità di garantire l'accesso agli appassionati di nuoto ed anche ai non appassionati che non vogliano perdere lo straordinario spettacolo. Ci sono posti, e quindi prezzi, che stanno a significare che tutti possono partecipare".

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017