Excite

Montezemolo alla carica: ‘Serve lo spirito giusto’

Ferrari che passione, ma quanto è difficile rimanere sereni anche in tempi di crisi. Lo sa bene il presidente della scuderia di Maranello, Luca Cordero di Montezemolo che, incontrando Stefano Domenicali, team principal, e il suo staff (Pat Fry e Luca Marmorini), ha cercato di fare il punto sugli obiettivi Ferrari del presente e del futuro.

La vittoria di Alonso a Silverstone

Primo scopo essere aggiornato sui progressi di questa 150 Italia che è migliorata molto negli ultimi gran premi, ma non basta ancora, e allora qualche giorno di pausa e via sotto a lavorare in vista del Gran Premio del Belgio del 28 agosto: ‘Ho visto lo spirito giusto nella squadra dopo un inizio di stagione molto duro - ha commentato sito ufficiale Ferrari - Domenicali e i suoi mi sono sembrati molto determinati e concentrati sul loro compito per la seconda parte del campionato che, ne sono sicuro, vedrà la Ferrari protagonista’.

Calendario e piloti, tutto quel che c’è da sapere sul Mondiale 2011

Naturalmente per cominciare c'è da confermare i progressi fatti fin’ora, e poi tutto ciò che ne uscirà di certo sarà cosa gradita: ‘Mi aspetto di raccogliere delle vittorie da aggiungere a quella, importante e storicamente così significativa, ottenuta a Silverstone’. Per concludere anche una battuta sulla situazione attuale della Forumla 1 con uno sguardo rivolto al futuro, secondo Montezemolo infatti ‘stiamo andando sempre più verso una fase delicata, caratterizzata da scadenze importanti e prospettive nuove del suo ruolo storicamente centrale nel mondo dell'automobilismo sportivo’.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020