Excite

Montezemolo svincola Schumi

E ora manca solo il sì di Schumi!Luca Cordero di Montezemolo ha infatti dato il suo benestare sul passaggio di Michael Schumacher alla Mercedes GP e per quanto queste parole costino e nascondano un lecito rammarico, sono chiare e decise.

"Se decidesse di prendere un'altra strada il nostro contratto di consulenza non sarebbe più valido come vuole la logica – spiega Montezemolo - non può lavorare con noi e con una casa concorrente. E' un caro amico, ma non fa parte della squadra, è un consulente per le vetture su strada".

Guarda le foto di Schumi che si allena sui go kart

Ostacolo Montezemolo superato ora rimane solo quello fisico, Schumi infatti è in attesa di alcuni esami medici dai quali potrebbe dipendere l’esito della trattativa: tutto dipenderà dai quei dolori al collo che già gli impedirono in ultimo di correre con la Ferrari dopo l’incidente di Felipe Massa, ma a dare quest’esito sarà la clinica Bad Nauheim questa settimana.

L’incontro ufficiale, si perché si terrà, tra Schumi ed il Presidente della Ferrari avverrà in settimana, ma pare essere solo una formalità dopo che anche Stefano Domenicali, team manager della Ferrari, ha già approvato il passaggio di Schumi alle Mercedes. Questione di giorni, pare…

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017