Excite

Moto Gp 2011: ecco tutto quello che dovete sapere

18 gare in giro per tutto il mondo, 10 team tra ufficiali e satelliti e 17 possibili futuri campioni del mondo di cui 4 già laureati: ecco cosa ci aspetta in questa stagione 2011 del campionato del mondo Moto Gp, di sicuro per come si sono messe le cose uno dei più attesi di sempre.

Clicca qui per prenotare i biglietti della Moto Gp 2011

Vota il tuo candidato al successo nel Mondiale Moto Gp 2011 con il nostro sondaggio

Sì perché una sfida così ancora non si era mai vista, specie perché finalmente quel titolo scritto in tutte le salse ‘Rossi è della rossa’ è diventato realtà: una corsa nella corsa contro il tempo che avanza, le generazioni che cambiano e quella voglia di far vincere una moto tutta italiana con un pilota che più italiano di così non si può, neanche a dirlo il Dott. Valentino Rossi.

Clicca qui per i team ed i piloti della Moto Gp 2011

Ma occhio perchè non solo Rossi è nuovo di pacca a vivere la sua avventura, c’è anche un Casey Stoner che ha cambiato aria e che pare abbia già è ingranato il verso giusto della stagione, così come tutta la Honda che fa paura se accnato gli metti anche Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso, tutta gente che, come l’australiano sa che questa potrebbero essere la stagione buona. E Lorenzo? Oh sì, c’è anche il campione di mondo 2010 in tutta questa bagarre dai colori rosso/arancione, uno che il titolo se lo vuole tenere stretto e che stiamo certi non mollerà un metro anzi, quando potrà, ne darà lui ad ogni possibilità.

Guarda il Calendario della Moto Gp 2011

E infine gli outsider, così li chiamano: Ben Spies, finalmente con tutto il pacchetto Yamaha ufficiale a sua disposizione, Marco Simoncelli, con una Honda costruita a sua immagine e somiglianza, Nicky Hayden, spina nel fianco vera se imbrocca la stagione, Alvaro Bautista, promessa da mantenere, e chi più ne ha più ne metta... Scaldate i motori gente, la Moto Gp si scatena nel Mondiale 2011.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018