Excite

Moto Gp: 3° giorno a Sepang, Vale in top 10

Terzo ed ultimo giorno di test a Sepang per la Moto Gp, e dopo il dominio Honda concretizzatosi con Stoner nella 1° giornata e Pedrosa nella 2°, la sessione mattutina per ora sta premiando Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso.

Il Sic sulla Honda Gresini, moto che finalmente sembra rispecchiare le sue caratteristiche, abbassa di 13 millesimi il limite di 2'00''770 fatto registrare mercoledì da Dani Pedrosa, e precede di 188 millesimi la Honda di Dovizioso: il punto è che comunque lì davanti è tutto Honda.

3° e 4° posto per due Yamaha, prima c’è Lorenzo che sta facendo pratica con il telaio 2011 tutto nuovo, e poi Ben Spies che su questa Yamaha sta dimostrando di trovarsi davvero bene, se l’anno scorso è stata una sorpresa quest’anno c’è da stare certi che l’americano sarà una bella gatta da pelare.

Dietro il texano ci sono Stoner (+0.355) e Pedrosa (+0.484), con l’australiano che è anche caduto, fortunatamente senza riportare conseguenze e poi Aoyama. Finalmente veniamo alle note positive, ovvero le Ducati che stanno migliorando con Hayden dietro solo di 777 millesimi da Simoncelli e finalmente anche Valentino Rossi che entra nei primi 10 a 1.085 dal Sic: ‘Ci vuole ancora tempo – dice Vale - . La situazione sicuramente andrà meglio, ma questo accadrà a maggio. Appena inizio a spingere cala la forza e cresce il dolore’.

Foto: romagnaoggi.it - derapate.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018