Excite

MotoGp 2015: Rossi ci ripensa e corre a Valencia, Iannone pubblica la foto con Valentino

  • Getty Images
Valentino Rossi corre a Valencia. Il Dottore sarà in sella alla sua Yamaha per cercare l'impresa e conquistare la vittoria del mondiale di MotoGp 2015. L'annuncio del ripensamento è arrivato tramite Twitter: "Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia". Intanto Rossi incassa anche l'appoggio di Andrea Iannone, pilota italiano della Ducati, che ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un'immagine al fianco del campione di Tavullia.

Vedi qui come è continuato il litigio tra Rossi e Marquez

Intanto, Marc Marquez ha rilanciato la sua tesi, accusando Rossi di aver messo a repentaglio la sua vita: "Mi ha guardato, ha rallentato e mi ha spinto fuori con la gamba, prendendomi sul braccio e sul manubrio. Non riesco proprio a spiegarmi cosa passi nella testa di un pilota che fa cadere volontariamente un altro. Qui ci giochiamo la vita", ha detto in un'intervista. Parole che chiudono definitivamente il rapporto con il suo ex idolo e rendono ancora più incandescente la situazione in vista dell'ultimo Gran premio.

A seguire il video con tutte le manovre pericolose di Marquez contro Rossi

Dunque, nonostante le polemiche che caratterizzeranno i prossimi giorni, Valentino Rossi ha in mente un solo obiettivo: completare una rimonta storica, partendo dall'ultima posizione per arrivare secondo sul traguardo di Valencia. Con quei 20 punti, infatti, sarebbe ancora una volta campione della MotoGp, indipendentemente dal piazzamento di Jorge Lorenzo che è il grande favorito al successo. Un successo che per il Dottore avrebbe un sapore ancora più bello, in casa degli spagnoli coalizzati contro di lui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018