Excite

Motogp, Gp Laguna Seca in Usa. Valentino Rossi: "Lorenzo e Crutchlow più avanti". Orari e programma Tv

  • Getty Images

A Laguna Seca ci saranno tutti i "big four", nonostante i capitomboli di cui sono stati vittima Jorge Lorenzo (Assen e Sachsenring) e Dani Pedrosa (Sachsenring), pronti a darsi battaglia insieme a Valentino Rossi, Marc Marquez e al quinto incomodo, quel Cal Crutchlow che sta vivendo una prima parte di stagione da vero protagonista.

GUARDA LE FOTO

VALENTINO ROSSI -Ieri ha parlato il "Dottore": "Sono ancora un po' in ritardo rispetto a Cal Crutchlow e Jorge Lorenzo. Ho dovuto ricominciare daccapo il lavoro sulla M1, ma ora ho trovato un set-up ideale. Rispetto ai test di Aragon abbiamo fatto dei grandi passi in avanti. Abbiamo modificato la distribuzione dei pesi ed effettuato modifiche sulla forcella. Per il retroteno ci siamo ispirati ad una configurazione utilizzata da Crutchlow e Lorenzo"

JORGE LORENZO - Jorge ci sarà nonostante il doppio incidente consecutivo che gli ha causato guai piuttosto seri alla clavicola sinistra e la spalla destra. I medici alla fine gli hanno dato l'ok definitivo.

DANI PEDROSA - E ai nastri di partenza ci sarà anche Dani Pedrosa, caduto durante le libere del gp di Germania. Questo ilmessaggio rilasciato sul sito ufficiale. "Voglio ringraziarvi per i tanti messaggi di sostegno che ho ricevuto. Ciò che conta è che mi sento bene. Dovrò capire come vanno le cose con la clavicola, ma la cosa veramente importante è che sto bene. Il campionato è lungo, siamo più o meno a metà strada quindi può ancora succedere di tutto"

Mediaset coprirà la tre giorni del Gp USa di Laguna Seca. Questa la programmazione
Venerdì 19 Luglio
19,15 MotoGP Prove Libere 1 (diretta Italia 2)
23,00 MotoGP Prove Libere 2 (diretta Italia 2)

Sabato 20 Luglio
19,55 MotoGP Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
22,25 MotoGP Prove Libere 4/Qualifiche (diretta Italia 2 + Italia 1)

Domenica 21 Luglio
19,35 MotoGP Warm Up (diretta Italia 2)
22,45 MotoGP Gara (diretta Italia 2 + Italia 1)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018