Excite

Multato Hamilton sulle strade di Melbourne, chiede scusa

Multa e ritiro dell'automobile, ecco il risultato della guida spericolata di Lewis Hamilton sulle strade di Melbourne. Il pilota della McLaren ha provocato un'incidente sulle strade della città australiana, mentre si divertiva con uno spericolato 'bournout' (cioè, far girare la macchina su se stessa per far fumare i pneumatici).

Alla polizia l'euforia del Campione non deve essere andata proprio a genio e nonostante le sue scuse ha provveduto al ritiro dell'auto e ad una salata multa, per 'guida impropria'. Certo un comportamento non proprio da 'Campione', nonostante Lewis abbia prontamente chiesto scusa dicendo: 'Sono stato fermato dalla polizia mentre stavo guidando in maniera un po’ troppo esuberante. Quello che ho fatto è stupido e perciò chiedo scusa'.

Guarda le foto di Lewis Hamilton

Vedremo se anche i fans perdoneranno questi atteggiamenti del Campione, e vedremo se quest'anno riuscirà a piazzarsi meglio nel Gran Premio di Australia, dopo che l'anno scorso venne eliminato per una manovra scorretta e perse il podio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018