Excite

Murray ci ricasca, infortunio con la Playstation

Andy Murray, tennista scozzese n° 4 del mondo c’è cascato di nuovo. Non pago di essersi fatto mollare dalla fidanzata Kim Sears, dopo ben 4 anni di fidanzamento, a causa della sua passione smodata per la playstation che prevaricava anche quella per lei a quanto pare, ecco un altro incidente causato dalla sua amata console.

Questa volta si tratta di un infortunio procuratosi in una protratta sfida in doppio con l’amico Dani Vallverdu contro Rafa Nadal, nientemeno, e Juan Monaco: una partita così lunga a ‘Call of Duty’ (celebre gioco di guerra) che è costata al tennista un infortunio alla mano. Scherzandoci su poi su Twitter ha pubblicato una sua foto con una borsa di ghiaccio sulla mano ed una frase che non lascia spazio ad ulteriori commenti: ‘Ghiaccio sulla mano, basta playstation, è tempo di crescere Andy’.

Insomma un bel guaio specie perché la prossima settimana deve giocare a Valencia per difendere il titolo dello scorso anno… Eh, d’altronde è un bel problema poverino, nemmeno gli daranno l’indennizzo lavorativo, in fondo si è infortunato praticando il suo hobby. Bella vita…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019