Excite

Murray lasciato, troppa Playstation

Povero Andy Murray, lasciato dalla fidanzata a causa di troppa Playstation! Il campione britannico di tennis, come comunica il Telegraph, è infatti stato piantato dalla propria fidanzata, Kim Sears, la scorsa domenica, subito dopo essere stato eliminato al Masters Atp di Londra, come a dire “oltre al danno la beffa”.

Ma quello che rende il tutto un po’ speciale è la motivazione che la ragazza, 22 anni come lui, ha addotto per liberarsi dal numero 4 al mondo britannico, ovvero troppa Playstation. A svelare questa indiscrezione sono voci vicine alla ragazza, e addirittura si scende nei dettagli nel parlare dell’ultima mania del tennista che pare non fossero le curve della fidanzata ma “Call of Duty 2”, un gioco di guerra appena uscito che, per spezzare una lancia in favore di Murray, è davvero spettacolare.

Certo è che dopo un fidanzamento di 4 anni sembra una motivazione un po’ flebile e gatta ci cova, tanto da lasciare intuire che sotto sotto ci possa essere qualche nuovo pretendente forse un po’ più “maturo”, e a confermare tra le righe questa teoria ci pensa anche l’allenatore di Murray, Brad Gilber, il quale ha dichiarato al “The Sun”: "Non ci passava più ore di quanto non ne passassero i suoi coetanei". Intanto Kim Sears è rientrata dalla sua famiglia a Bercombe, in West Sussex… chissà se ci ripenserà?

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017