Excite

Nadal è un ciclone: Djokovic steso in due set

Nadal è una vera e propria forza della natura e a sancirlo questa volta è la vittoria netta e prepotente su Novak Djokovic, un altro che non si lascia desiderare quando gli viene chiesto di sfoggiare del bel tennis, ma al Master di Londra 2010 lo spagnolo vuole arrivare fino in fondo e allora non c’è n° 3 del mondo del tenga.

Partita equilibrata fino a 5-4 del primo set, poi causa anche un problema alla lente dell’occhio destro per il serbo Djokovic Nadal prende il largo e chiude il primo sul 7-5, dilagando poi nel secondo set chiusosi sul punteggio finale di 6-2: ora per il Pool A dove tutto è ancora aperto si giocheranno Berdych (che ieri ha battuto Roddick) vs Nadal e Roddick e Djokovic, con il serbo che rischia grosso a favore del ceco Berdych che però dovrebbe battere Nadal, difficile ma non del tutto impossibile.

Oggi intanto è l’ultima giornata del gruppo B: in programma Federer-Soderling e Murray-Ferrer. Roger è ad un passo dalle semifinali, per le quali l'altro favorito del girone è Murray (che se la vedrà con Ferrer che per la cronaca è già uscito ai punti).

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019