Excite

Nadal prova ma le ginocchia fanno male

Continuano i guai per Nadal, guai che in vista di Wimbledonsi fanno sempre più preoccupanti. Infatti nel match amichevole di ieri, match arrivato dopo una lunga pausa a seguito del Roland Garros, dove erano emersi i problemi di tendinite alle ginocchia, quando Rafael fu sconfitto dal sorprendente Robin Soderling, le cose non sono andate bene.

Dopo aver saltato il Queen’s Nadal ha provato ieri a giocare in un’esibizione contro Lleyton Hewitt al Fortis Tennis Classic, a Londra, subendo una sconfitta per 2 set a 0 e non dimostrando uno stato di forma ideale tale da potergli permettere di affrontare un torneo faticoso e snervante come quello di Wimbledon che arriverà, e a confermarlo è anche lo zio Toni Nadal: "Rafa continua ad avere problemi alle ginocchia e purtroppo, nonostante gli esercizi, la situazione non è migliorata..".

Rafa avrà un’altra possibilità di testare le sue condizioni e poi decidere che fare contro Stanislas Wawrinka, all'Hurlingham Club, ma sarà l’ultima, se le cose non andranno come vuole lui niente Slam di Londra, e Federer già si sfrega le mani solo all’idea.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017