Excite

Nascar, fa male la morte di Carlos Pardo

A distanza di un giorno brucia ancora moltissimo la terribile vicenda avvenuta nel campionato “Nascar Messico 2009”, un devastante incidente a massima velocità nel quale ha perso la vita Carlos Pardo, pilota messicano di questo campionato appunto, e veterano delle piste, con 4 anni di corse sulle moto e poi ben 12 di gare in automobile.

Guarda su Excite Video il terribile incidente che è costato la vita di Carlos Pardo

E’ morto a causa del colpo ricevuto, in uno schianto alla velocità di circa 220km all’ora in piena accelerazione. Era in testa alla corsa quando inavvertitamente il pilota dietro di lui ha toccato il posteriore sinistro della sua autovettura, che ha cominciato a girare su stessa per poi schiantarsi contro il muretto di protezione e andare in mille pezzi.

Mancava solo un giro, ma per lui è stato fatale, infatti trasportato d’urgenza in elicottero all'ospedale di Puebla, maè morto per le gravi lesioni riportate. Gli organizzatori, a seguito della tragica notizia gli hanno assegnato la vittoria, l’ultima grande vittoria di un uomo che al suo amore per la velocità ha donato anche la sua vita.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017