Excite

Natasha Ragosina, dalla boxe agli scatti hot

Lei si chiama Natascha Ragosina, ed oltre ad essere una terribile boxeur, terribile nel senso che dove passa lei fa piazza pulita delle avversarie, ha deciso di mettere in mostra una parte di sé che per troppo tempo era rimasta dietro ai guantoni da boxe.

Guarda le foto sexy di Natasha Ragosina

Bionda e bellissima, la campionessa del Kazakistan, che sul ring vanta uno score impressionante fatto di 20 vittorie di cui 12 prima del tempo limite, ha deciso che era il momento di creare maggiore attenzione nei suoi confronti, e lo ha fatto nella maniera più veloce, ovvero spogliandosi e regalando ai suoi tifosi degli scatti hot davvero indimenticabili.

Sul ring una vera killer come conferma anche il suo allenatore, così spaventosa che nemmeno Laila Alì, figlia del grande Muhammad , ha ancora trovato il coraggio per affrontarla, e che 3 luglio, al Soccio Center di Lagenhagen (Germania), difenderà le sue cinture contro Laura Ramsey, altra grande della boxe internazionale. Ma visto che i trionfi sul ring non le bastano più sicuramente questi scatti l’aiuteranno a rimanere impressa nell’immaginario del grande pubblico, in attesa della consacrazione sui ring, nei quali pare non c’è spazio per nessun altra se non che lei.

Guarda all’opera sul ring Natasha Ragosina

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017